Architettura e Design


 


Piuarch si aggiudica il premio Architetto Italia 2013

Lo studio milanese si aggiudica la prima edizione grazia all'originalità dei progetti

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Piuarch si aggiudica il premio Architetto Italia 2013

Piuarch si è aggiudicato il premio Architetto Italia 2013. Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha assegnato il riconoscimento allo studio milanese che è stato lodato per l'originalità e la personalità dei propri progetti. Il 2013 è stato l'anno della prima edizione del premio, nato da un'idea in collaborazione con il Maxxi di Roma per celebrare il novantesimo anno della fondazione dell'Ordine. Un'iniziativa che punta sulla qualità delle proposte realizzate dagli studi e che si ripeterà negli anni a venire.

La giuria di quest'anno, presieduta dall'architetto Cino Zucchi, ha valutato oltre 70 candidature ricevute. Una bella soddisfazione per tutto l'equipe di Piuarch.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante