Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Oriental Design Week” protagonista a Torino

Sta per arrivare la prima edizione torinese dedicata al design orientale. "Oriental Design Week" si svolgerà presso la Società Promotrice delle Belle Arti, nello scenario "green" del Parco Valentino, luogo simbolo del capoluogo piemontese. Tanti i progetti crativi e di design in esposizione con una particolare attenzione per le novità provenienti da Cina, Corea, India e Iran. L'iniziativa si collega a quella che si è svolta a Milano come Fuorisalone Sarpi Bridge, durante la precedente edizione della Milano Design Week. Tra gli eventi principali ci sarà il progetto "DESIGNato" ma anche workshop, installazioni, incontri ed esibizioni. In calendario anche la presentazione del progetto ideato da Sarpi Bridge per l'Expo2015. Appuntamento dunque a Torino dal 30 settembre al 5 ottobre per una manifestazione creativa e moderna.

Hai trovato interessante l’articolo ““Oriental Design Week” protagonista a Torino”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: I viaggi nel design.
Buona lettura!

Piazza San Carlo Torino

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.