Architettura e Design


 


Operæ 2014, aperta la call for designer per la quinta edizione

L'edizione di quest'anno è in programma a Torino dal 10 al 12 ottobre

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Operæ 2014, aperta la call for designer per la quinta edizione

Operæ è una piattaforma di incontro, condivisione, scambio e crescita che propone ogni anno un punto di vista inedito sul design attraverso occasioni di incontro, business, approfondimento e confronto intorno al tema del design e dell’autoproduzione, nei suoi aspetti culturali, economici e sociali. Operæ invita designer, designer artigiani, maker e graphic designer a esporre e a partecipare con le proprie autoproduzioni alla quinta edizione della manifestazione, in programma a Torino dal 10 al 12 ottobre 2014.

La tre giorni del design indipendente italiano e internazionale è l’occasione per esporre e vendere i propri prodotti, realizzati in piccole serie o in edizione limitata. Come ogni anno, Operæ è l’occasione per incontrare un pubblico sempre più ampio di visitatoriprofessionisti del settore, media e distributori.

Per iscriversi occorre scaricare il modulo on line dal sito www.operae.biz e inviarlo entro il 5 settembre all’indirizzo [email protected] Le candidature saranno valutate e selezionate fino a esaurimento dei posti disponibili.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante