Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Operæ 2014, aperta la call for designer per la quinta edizione

Operæ è una piattaforma di incontro, condivisione, scambio e crescita che propone ogni anno un punto di vista inedito sul design attraverso occasioni di incontro, business, approfondimento e confronto intorno al tema del design e dell’autoproduzione, nei suoi aspetti culturali, economici e sociali. Operæ invita designer, designer artigiani, maker e graphic designer a esporre e a partecipare con le proprie autoproduzioni alla quinta edizione della manifestazione, in programma a Torino dal 10 al 12 ottobre 2014. La tre giorni del design indipendente italiano e internazionale è l’occasione per esporre e vendere i propri prodotti, realizzati in piccole serie o in edizione limitata. Come ogni anno, Operæ è l’occasione per incontrare un pubblico sempre più ampio di visitatoriprofessionisti del settore, media e distributori. Per iscriversi occorre scaricare il modulo on line dal sito www.operae.biz e inviarlo entro il 5 settembre all’indirizzo operae@operae.biz. Le candidature saranno valutate e selezionate fino a esaurimento dei posti disponibili.

Hai trovato interessante l’articolo “Operæ 2014, aperta la call for designer per la quinta edizione”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

AD Culture | Design per un picnic "etnico"

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.