Architettura e Design


 


"Elements", la nuova creazione di Melagranoblu

Quattro installazioni luminose dedicate ai colori primari

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in PROGETTI

Melogranoblu prosegue il proprio cammino che trae la propria ispirazione dalla natura.L'ultima creazione di Melagranoblu è Elements, ovvero una grande scatola nera che brilla grazie a quattro installazioni luminose dedicate agli elementi primari. All'interno dell'ambiente scelto in modalità neutrale, le fonti luminose si stagliano come sculture: misteriose, totemiche, energetiche ed evocative delle forze primordiali.

Il percorso studiato da Massimo Crema ed Ermanno Rocchi va alla scoperta delle quattro scenografie di luce, ciascuna autonoma dall’altra e ognuna che punta a rappresentare le diverse forze che animano lo spazio utilizzando una luce brillante e scenografica.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante