Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lunghe o brevi attese di relax da passare in un “Paltò”

Quando il divano e il pouf parlano il linguaggio della modernità. Abbottonare uno schienale attorno a un sommier per farne un divano, oppure attorno a un pouf per realizzare una poltroncina o una poltrona larga: questa é stata l’idea per la linea Paltò, design di Le Tiroir per L'Abbate. Queste sedute dalle forme originali, semplici e arrotondate uniscono le essenze in legno per la struttura e lo schienale, al tessuto per la parte imbottita. Il basamento è in legno di frassino massiccio stagionato mentre gli schienali in multistrato di frassino curvato. Imbottiture in poliuretano espanso indeformabile con rivestimento in tessuto o pelle. Schienale impiallacciato o completamente rivestito. Disponibili in più colorazioni.

Hai trovato interessante l’articolo “Lunghe o brevi attese di relax da passare in un “Paltò””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.