Architettura e Design


 


Le novità di Frag al prossimo Salone del Mobile

L'azienda ha deciso di allargare la tipologia di prodotti

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Le novità di Frag al prossimo Salone del Mobile

Grazie alla collezione 2014, Frag punta alla realizzazione di un universo domestico sempre più completo e definito che, se da un lato si fa forte dei dettami della tradizione, dall’altra parte si proietta con intensità e curiosità verso la sperimentazione. Per questo l’azienda ha deciso di valutare, oltre che l’utilizzo di nuovi materiali e lavorazioni, anche la possibilità di allargarsi verso altre e diverse tipologie di prodotto all’interno del mondo della casa, definendo in maniera ancora più puntuale e precisa la propria identità.

Al Salone del Mobile 2014 Frag si presenta perciò con un progetto più ricco alla ricerca del lusso selezionando prodotti eleganti e sofisticati da inserire in diversi ambienti che include, tra gli altri, anche una serie di complementi per la camera da letto disegnati da Ferruccio Laviani, un tavolo firmato Christophe Pillet e una scrivania di Gordon Guillaumier.

Tra le nuove proposte ci sono anche neonate collaborazioni come quella con il giovane duo Analogia Project che presenta in anteprima il divertente sgabello Popit: la semplice struttura in legno dello sgabello/pouf si fa vezzo del rivestimento in pelle della seduta che, come se fosse una tunica alla moda, viene tenuta stretta da una preziosa cintura in cuoio.

Disponibile in due diverse altezze e misure di seduta, una bassa e larga e l’altra alta e stretta, questo oggetto può essere utilizzato per dare forma ad una zona living con un tocco di eccentricità, oppure definire con ironia un lounge bar.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante