Architettura e Design


 


Lavabi di elevado design

La collezione Seed, disegnata da Prospero Rasulo per Valdama, in anteprima al Salone

Lavabi di elevado design

Al Salone del Mobile milanese 2014 sarà presentata anche la collezione Seed, disegnata da Prospero Rasulo per Valdama, azienda situata nel distretto industriale di Civita Castellana che offre prodotti per il bagno di alto design, qualità e innovazione.

"Seed nasce dall’idea di un seme che nutrito genera una forma. È anche un segno generatore di armonia - si legge nella presentazione del prodotto -. Seed come culla di vita, di bellezza, di ornamento. Seme che si nutre di acqua e per dare origine a una nuova specie. Un involucro che al tempo stesso racchiude una vita e garantisce la sua crescita".

Questa nuova collezione è realizzata in vitrus china. La parte più complessa nella progettazione è stata quella di ottenere un prodotto dai bordi sottilissimi e dai bacini “morbidi e accoglienti”, fanno sapere dall'azienda.

La collezione Seed è disponibile in varie dimensioni e colorazioni create da Valdama, con finitura opaca e lucida.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante