Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lavabi di elevado design

Al Salone del Mobile milanese 2014 sarà presentata anche la collezione Seed, disegnata da Prospero Rasulo per Valdama, azienda situata nel distretto industriale di Civita Castellana che offre prodotti per il bagno di alto design, qualità e innovazione. "Seed nasce dall’idea di un seme che nutrito genera una forma. È anche un segno generatore di armonia - si legge nella presentazione del prodotto -. Seed come culla di vita, di bellezza, di ornamento. Seme che si nutre di acqua e per dare origine a una nuova specie. Un involucro che al tempo stesso racchiude una vita e garantisce la sua crescita". Questa nuova collezione è realizzata in vitrus china. La parte più complessa nella progettazione è stata quella di ottenere un prodotto dai bordi sottilissimi e dai bacini “morbidi e accoglienti”, fanno sapere dall'azienda. La collezione Seed è disponibile in varie dimensioni e colorazioni create da Valdama, con finitura opaca e lucida.

Hai trovato interessante l’articolo “Lavabi di elevado design”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.