Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lampade con ricariche interne

Una lampada da tavolo pensata come oggetto di alta tecnologia è il modello di Joyo. Dal design lineare ben si sposa con gli arredamenti interni moderni o classici. Nello stesso tempo diventa una postazione per ricaricare gli apparecchi multimediali.

All’interno della base, infatti, ci sono ben tre prese Usb con alimentazione elettrica. Utile per ricaricare il cellulare (come se fosse una docking station!) ma anche portaoggetti perfetto per chiavi o borsello.

Realizzata in Abs (materiale plastico comune) con finiture esterne laccate e satinate, ricalca un po' lo stile retrò anni Settanta. Funziona con la normale presa di corrente a 230 V ed è in vari colori oltre al bianco. 

Hai trovato interessante l’articolo “Lampade con ricariche interne”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Illuminazione.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.