Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La nuova casa di Google nella Torre Picasso di Madrid

Sostenibilità, comfort e funzionalità. Questi sono gli ingredienti del nuovo quartier generale di Google che svetta nella Torre Picasso di Madrid, uno dei grattacieli simbolo della capitale iberica. Il progetto è stato realizzato dall'equipe londinese della Jump Studios che ha deciso di utilizzare archi di legno come fulcro degli arredi interni. Ciò che colpisce è il tono rilassato e informale degli ambienti che esprimono alcuni tratti distintivi dell'architettura spagnola non rinunciando però a un tocco di personalità. Un ufficio dalle aree ampie e dai colori caldi. La nuova casa di Google in terra spagnola sembra subito partire bene. 

Hai trovato interessante l’articolo “La nuova casa di Google nella Torre Picasso di Madrid”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: I viaggi nel design.
Buona lettura!

Stazione Athoca Madrid Spagna

Provenienza della fotografia shutterstock autore Yulia Grigoryeva

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.