Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La lampada “Tress” e la luce del design

Si fa presto a dire luce. Ma nel panorama contemporaneo non esiste un oggetto dove il design non incida nella scelta del consumatore. Anche perchè le lampade sono oggetti di arredamento e quindi acquistano una funzione in più. Oggi vi proponiamo "Tress", una lampada da terra in materiale composito su base di fibra di vetro laccato, disponibile in due dimensioni (grande e media) e nelle rispettive colorazioni: bianco, nero e rosso. Tress è un intreccio di fili e resina che agisce contemporaneamente da struttura, decoro e schermatura, creando un gioco di pieni e vuoti, luci e ombre. Il filo annegato nell’intreccio regala un effetto estetico pulito e raffinato. Elegante e scenografica può tranquillamente fare bella mostra in più stanze della vostra casa.

Prodotta da Foscarini, il design porta la firma di Marc Sadler.

Hai trovato interessante l’articolo “La lampada “Tress” e la luce del design”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Illuminazione.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.