Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’appendiabiti moderno e versatile dal retrogusto vintage

Oltre al minimal c'è di più. In esposizione al Salone del Mobile 2013, l'appendiabiti Woodpecker disegnato dal duo italo - giapponese Mist - o per Frag è geometrico ma estremamente funzionale. La struttura in plexiglas si arricchisce di sostegni in legno rivestiti da un nastro di cuoio mentre tre bacchette, sempre di legno, costituiscono la base di sostegno dell'oggetto capace di sposare la modernità correggendola con un leggero retrogusto vintage. I diversi materiali interagiscono bene tra di loro e grazie ai supporti ruotabili l'appendiabiti Woodpecker può essere utilizzato anche per altre funzioni e non solo come mobile da ingresso.

Hai trovato interessante l’articolo “L’appendiabiti moderno e versatile dal retrogusto vintage”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.