Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’alternativa è una serata a lume di candela. Non è una “Bugia”!

Si può anche essere alternativi per una volta, perché no? E per farlo si può utilizzare delle candele colorate e un portacandele! Una serata gradevole, la lettura di un libro, due chiachiere con gli amici e, l'immancabilmente romantica, cena a lume di candela! L'alternativa alla luce elettrica è sempre valida e in certe occasioni può diventare addirittura glamour. Sarà una "Bugia" come dice il nome di questo portacandela prodotto da Meme Design? No di certo, secondo noi questo oggetto rappresenta una buona idea anche in ottica di un regalo da fare agli amici. Un prodotto del passato ma rivisitato in chiave attuale, realizzato in un unico blocco di metallo, leggero e compatto. Disponibile in varie colorazioni. Si accendono le candele e si guarda un altro mondo grazie ai candelabri. Per un'ora, dieci minuti o fino a quando la cera lo deciderà!

Hai trovato interessante l’articolo “L’alternativa è una serata a lume di candela. Non è una “Bugia”!”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.