Architettura e Design


 


Il flower designer e quel tocco di stile in più al mazzo di fiori

Anche uno dei regali più classici si rinnova grazie al design

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Il flower designer e quel tocco di stile in più al mazzo di fiori

Ok, il mazzo di fiori è un classico. Intramontabile, forse con meno romanticismo di un tempo ma pur sempre un classico rimane. Nonostante ciò anche l'idea-regalo dall'usato sicuro possiamo aggiornarla all'era 2.0 con qualche tocco di stile in più. Perché la velina che avvolge i fiori o il semplice vasetto di vetro, diciamocela tutta, sono superati. O almeno un po' impolveriti. E allora ecco che sono nati veri e propri corsi di flower designer che consentono di imparare a relizzare composizioni delle più variegate con materiali che vanno dal sughero alla corteccia fino ad arrivare agli asparagi. Ma l'importante è la scenografia, la creatività e il tocco personale. Già molti fiorai si sono attrezzati per le nuove esigenze dei consumatori. Solo contorno? Non proprio, il contenuto regna ma la presentazione regala sempre un tocco di classe in più.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante