Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Colosseo rimarrà aperto per la Notte dei Musei

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, il caso può considerarsi chiuso. Ci sarà anche il Colosseo tra le attrattive culturali architettoniche che rimarranno aperte al pubblico nella notte di sabato 17 maggio giornata in cui si celebrerà la "Notte dei Musei". Ieri è arrivato finalmente il via libera dopo la trattativa tra sovrintendenza e sindacati. Ci sarà però una limitazione: l'ingresso al Colosseo sarà limitato solamente a 3000 persone. Nei giorni precedenti era scoppiato un caso visto che non era stato trovato, a livello numerico, il personale per garantire l'apertura in notturna dell'Anfiteatro Flavio. Adesso è arrivato l'ok e anche il ministro Dario Franceschini lo ha comunicato attraverso Twitter: "Bene. Con un po' di buonsenso e disponibilità anche il Colosseo sarà aperto per #lanottedeimusei. Con numeri contingentati ma sarà aperto"

Hai trovato interessante l’articolo “Il Colosseo rimarrà aperto per la Notte dei Musei”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Roma

Provenienza della fotografia freepik autore frimufilms

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.