Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

E la Ford Mustang diventa una collezione fashion firmata da top designer internazionali

Cinque affermati studi di design come Anna Sui, Rogan, Paula Cademartori, CO|TE e Pamela Love hanno collaborato con Ford Motor Company per celebrare l’iconica Mustang realizzando "Unleashed", ovvero una collezione di capi d’abbigliamento in edizione limitata ispirata al mito della muscle-car dell’Ovale Blu. Ciascuno studio di design ha creato tre diversi modelli ispirati alla Mustang, per un totale di quindici capi, per uomo e donna. La collezione è realizzata da Loomstate, azienda specializzata nella produzione di abbigliamento organico e sostenibile, e sarà disponibile a partire dal mese di settembre, in edizione limitata, su Gilt.com.

“La Mustang è un simbolo di passione, potenza, avventura e libertà, e mettendo questi valori a disposizione di top designer, noti per la propria personalità artistica ed espressiva, mettiamo in comunicazione in modo innovativo due mondi paralleli, quello del fashion e quello dell’automobile”, ha spiegato Kim Cape, Marketing Manager di Ford Motor Company. “La collezione Mustang Unleashed celebra la Mustang e il modo in cui ha ispirato la cultura pop negli ultimi 50 anni”. I designer della collezione Mustang Unleashed si sono ispirati allo spirito Mustang osservandolo dal punto di vista dei trend-setter. Ogni capo della collezione Mustang Unleashed è realizzato al 100% in cotone organico ed è prodotto in USA.

Hai trovato interessante l’articolo “E la Ford Mustang diventa una collezione fashion firmata da top designer internazionali”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Maserati Mustang

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.