
E' arrivata l'ora dell'aperitivo! Un rito che gli italiani amano fare sempre di più tra le mura domestiche, magari prolungandolo e trasformandolo in una cena. Ma anche semplicemente anticipando l'ultimo pasto della giornata con bollicine, salatini e olive. Un classico evergreen. Se preferite l'happy hour in versione casalinga e non volete retrocedere nello stile, un modo per fare bella figura con gli amici è sfoggiare un oggetto di design come può essere ad esempio un'antipastiera di qualità.
Molto attenta al design è "Babyboop", con design firmato da Ron Arad per Alessi. Trattasi di una serie composta da tre piccoli contenitori per salatini la cui forma si ispira ai grandi mobili-scultura realizzati in alluminio blow-molded dallo stesso artista alla fine degli anni '90 in tiratura limitata. Cin cin!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.