Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

E il pouf di Twils diventa arredo e divano dalle mille idee

Divano o non divano, questo è il problema. Meglio un sofà, più poltrone o andiamo sul classico? E la forma? Meglio circolare o rettangolare? Nel momento delle scelte le domande sono sempre tante, a volte pure troppe. E allora per gli eterni indecisi o per chi possiede un animo creativo indipendente la soluzione potrebbe essere il pouf ottimo anche come idea regalo di design. Ovvero, il complemento d'arredo più versatile che c'è. Quelli che propone Twils possono essere usati come le tessere di un mosaico per realizzare forme bizzarre ma anche come semplice seduta, comodino e porta riviste! Ma la fantasia può volare grazie a una serie di forme, rivestimenti e opzioni che non tirano il freno delle idee.

Hai trovato interessante l’articolo “E il pouf di Twils diventa arredo e divano dalle mille idee”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.