Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

E a Tortona il Fuorisalone diventa uno show di mondana creatività

Il Fuorisalone è anche un momento di mondanità, pubblicità ed eventi dove la creatività viaggia a briglie sciolte. E il luogo simbolo di tutte queste espressioni che fanno parte della città è rappresentato dalla zona di Tortona. Una esplosioni di colori e volantini, disegni e guerrilla marketing a popolare le vie principali della zona. Vietato stare fermi durante queste giornate dove una flotta di giovani provenienti da tutto il mondo si è reso protagonista assoluto inserendo il proprio tassello in un mosaico dove l'unica cosa certa è quella dove non regna la legge della conformità. E così passeggiando finisci per perderti nel "collaterale" o nel "controno". Diversamente dalla "sorella" Brera a Tortona vince la voglia di vita mondana e di far parte di un contesto. Milano apre le porte e i curiosi rispondono. Allineandosi a un serpentone di goie colorate, macchine goliardiche, composizioni (fluo)reali, snack e bibite energetiche pronte a dare carburante ai momenti di aggregazione. In attesa delle ore piccole della notte...Perché Fuorisalone significa anche fuori dal coprifuoco!

Hai trovato interessante l’articolo “E a Tortona il Fuorisalone diventa uno show di mondana creatività”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: I viaggi nel design.
Buona lettura!

Brera District Milano

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.