Architettura e Design


 


Design, nasce la collaborazione tra Alivar e Laber

Il brand toscano entra a far parte della sede espositiva di Pesaro

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Design, nasce la collaborazione tra Alivar e Laber

Un’azienda toscana che produce arredamento ricercato ed esclusivo e uno showroom con oltre 50anni di storia hanno trovato una sinergia. Dalla comune passione per il design, per la ricerca, l’innovazione e lo stile nasce la collaborazione tra il brand di design Alivar e Laber, azienda marchigiana che, all’interno della propria sede espositiva a Pesaro, vanta i marchi più prestigiosi del made in Italy.

Lo spazio espositivo riservato al brand toscano è ampio e rappresenta vari ambienti: i comodini e il settimanale modello Kube con il letto Join e la poltroncina Samoa per l’area notte, mentre per la zona giorno il mobile componibile Tratto, il tavolo Oblique con le sedie Fedra, i tavolini T-Gong con il nuovissimo divano Land.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante