Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cuscini all’insegna del benessere anche in viaggio

Per chi progetta spostamenti più o meno lunghi in auto, aereo o treno, una soluzione per garantire il massimo comfort, anche in questi casi, è data dai cuscini e guanciali studiati per rendere piacevole sia il tragitto sia il riposo notturno in vacanza.

In commercio c'è un’ampia gamma di soluzioni pensate sia per i lunghi tragitti che per quelli brevi come i cuscini a mezzaluna, che si posizionano intorno al collo, permettendo al viaggiatore di rilassare la muscolatura, distendere il collo e attenuando le tensioni accumulate. Rispetto ai guanciali tradizionali, questi cuscini si adattano alla postura seduta. Importante che siano oltre funzionali anche pratici, dalle dimensioni cioè contenute e facilmente lavabili.

Speciali guanciali da comprimere in pochissimo spazio e inserire in apposite federe sono per esempio quelli di Magniflex. Arrotolati insieme hanno dimensioni ridotte e si portano con sé senza troppo ingombro e senza dover rinunciare ad avere un appoggio igienico anche in vacanza.

Hai trovato interessante l’articolo “Cuscini all’insegna del benessere anche in viaggio”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Biancheria.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.