Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Come un fumetto cambia il design di borse e scarpe

Come ti metto i fumetti...nelle scarpe! O anche nella tinta delle borse, magari per leggere qualcosa durante le interminabili attese...Il famoso fumetto americano Archie Comics sbarca negli accessori, rigorosamente in edizione limitata, del brand inglese Charlotte Olympia. Da oggi le storie dei protagonisti Archie, Betty e Veronica non saranno solo su carta ma andranno a colorare anche ballerine, décolletée, zeppe gigantesche e borsette. Ironia e colore arrivano prepotentemente negli accessorri di tutti i giorni. I risultati sono altalenanti e il giudizio non sarà universale...Questione di gusti o semplicemente di vignette!

Hai trovato interessante l’articolo “Come un fumetto cambia il design di borse e scarpe”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Growing Design

Provenienza della fotografia freepik autore Rawpixel

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.