Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Colore e allegria nelle pentole artistiche

Ci sono quelli a cui non piace cucinare oppure c'è anche chi è sempre alla ricerca di nuove linee e stili inediti anche se si tratta semplicemente di riscaldare o scolare un piatto di pasta... Se siete alla ricerca di nuovi stimoli o di ironia mentre siete all'opera tra i fornelli, forse potete dare un'occhio alle pentole Leda realizzate da Moneta. Curve ampie e generose, forma ovale e tanto colore. Tegami con manico, casseruola con due maniglie, tradizionale con coperchio, la gamma di pentole presenta più di un modello. Realizzate con rivestimento esterno in smalto porcellanato, interni in Teflon® Platinum, corpo in alluminio. Adatte per ogni tipo di cottura e lavabili anche in lavastoviglie. Un pizzico d'arte a tavola nell'oggetto disegnato da Bruno D'Arcevia e Roberto Nuccetelli.

Hai trovato interessante l’articolo “Colore e allegria nelle pentole artistiche”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Mensole Colorate

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.