Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cake design che passione! A Milano HOMI celebra la nuova frontiera del food creativo

Il cake design è diventata una vera e propria mania. Lanciata da più o meno noti programmi televisivi, l'arte del decorare le torte si è progressivamente allargata a macchia d'olio tanto che nelle città vengono organizzati veri e propri corsi e laboratori che per molte persone si sono trasformati in occupazioni. Senza dimenticare studenti e casalinghe che hanno la possibilità di arrotondare mettendo al servizio le loro competenze in occasioni di feste e cerimonie dove viene richiesta la creatività di queste nuove figure professionali. In questi giorni anche HOMI, il nuovo Macef di Milano, sta organizzando una serie di iniziative legate al cake design con presentazioni in anteprima di nuovi prodotti e aggiornamenti professionali per tutti gli addetti ai lavori (ma anche dedicati ai semplici appassionati) che hanno deciso di esplorare la nuova frontiera del food design. Fino al 22 gennaio l'evento meneghino svelerà trucchi e tecniche mettendo in vetrina i nuovi strumenti realizzate dalle aziende del settore. Non mancheranno gli show-case dei professionisti che mostreranno le loro invenzioni al pubblico goloso di fresche novità. Già, il design si fa sempre più dolce!

Hai trovato interessante l’articolo “Cake design che passione! A Milano HOMI celebra la nuova frontiera del food creativo”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Master in Food Design

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.