Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

C’è ancora tempo per ammirare il gioco della Nazionale Italiana Design

Ci sarà tempo fino al 7 settembre per visitare l'esposizione "Nazionale Italiana Design" alla Triennale Design Museum di Milano. Aperta lo scorso luglio, in pieno svolgimento dei Mondiali di calcio in Brasile, la mostra è stata realizzata da una "formazione" di 11 (e quanti sennò?) designer guidata dai "Ct" Andrea Maragno (JoeVelluto) e Claudio Larcher (Modoloco). L'obiettivo è quello di mostrare l’italianità nel mondo dell’arredo, del design e della comunicazione. Questa forte squadra di creativi Under 35 si è ispirata alle "mutazioni abitative e umane che si manifestano durante i Mondiali" nelle abitazioni degli italiani. E se gli Azzurri non sono andati (purtroppo) molto lontano in Brasile, questa mostra sì: e il successo di pubblico lo ha dimostrato in pieno!

Hai trovato interessante l’articolo “C’è ancora tempo per ammirare il gioco della Nazionale Italiana Design”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.