Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Arriva il drone cameriere

Da Londra all'italia si ricorre all'utilizzo della tecnologia per velocizzare il servizio ai tavoli e sorprendere allo stesso tempo i clienti. Stiampo parlando del drone cameriere che serve l'aperitivo ma anche la cena o il pranzo. Le portate viaggiano sui mini-elicotteri che il personale del ristorante comanda attraverso l'iPad. Nel giro di pochi secondo il drone può volare dalla cucina al tavolo con le portate in modo più rapido e divertente. Questo è un esempio di come cambia la ristorazione: oltre a puntare su prodotti d’eccellenza, occorre offrire ai clienti anche interessanti esperienze. Tuttavia "non potrà mai sostituire la cordialità e il sorriso di una persona" a dirlo è il proprietario di un ristorante d'Arezzo che lo ha sperimentato nel suo locale.  

Hai trovato interessante l’articolo “Arriva il drone cameriere”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

ravioli

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.