Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Albed, ecco le anticipazioni per il prossimo Salone del Mobile

Anche Albed sarà presente al Salone del Mobile 2014 proponendo più di una soluzione per il reparto notte. Solo ad esempio è un sistema versatile progettato dal Centro Ricerche e Sviluppo dell’azienda. Una soluzione proposta nella versione free standing o a pavimento/soffitto. Con Solo si può chiudere e attrezzare una nicchia con stile e funzionalità. La qualità dei materiali Albed garantisce durata nel tempo e solidità. Questo armadio prevede un unico modello di profilo con cui si possono realizzare entrambe le versioni. Questa caratteristica tecnica permette di semplificare la progettazione e il montaggio delle numerose configurazioni che si possono ottenere. Il sistema è disponibile nella versione bifacciale, può quindi essere posizionato a centro stanza per ottimizzare gli spazi disponibili e utilizzarlo come pratico divisorio per ambienti.

Detto di Solo, passiamo ad analizzare Ri-Vista che, pur presentandosi con un’estetica apparentemente tradizionale; la cura dei dettagli e le soluzioni tecniche innovative rendono questa cabina armadio unica nella sua semplicità e capace di diventare espressione di un gusto elegante e raffinato. I moduli componibili a seconda della proprie esigenze, possono essere montati su telai scorrevoli posizionati su due binari, uno a pavimento e l’altro a soffitto. E’ possibile creare delle composizioni sovrapponendo alla struttura fissa a parete più serie di scaffalature mobili. Ri-Vista propone soluzioni perfette per diverse esigenze, moltiplica gli spazi sfruttando ed ottimizzando quelli disponibili. Dinamismo e versatilità sono i segni distintivi e le parole chiave di questo programma multifunzionale capace di arredare in modo intelligente gli ambienti.

Hai trovato interessante l’articolo “Albed, ecco le anticipazioni per il prossimo Salone del Mobile”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Salone del mobile Milano

Provenienza della fotografia shutterstock autore Benedetto Fiori

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.