Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

A Imm Cologne le ultime tendenze dell’interior design

Si inaugura il 13 gennaio l'edizione 2014 di Imm Cologne, a Colonia in Germania, la vetrina internazionale dedicata alle ultime tendenze dell'interior design aperta fino al 19 gennaio. Sono attese 1200 aziende espositrici, provenienti da 50 Paesi e 120.000 visitatori da più di 110 Paesi. Oltre al format LivingInteriors, la piattaforma espositiva prevede ampliati ulteriormente tre dei sei segmenti tradizionali: “Comfort”, “Prime” e “Sleep”, che si aprono maggiormente al settore del contract. Sono state curate attentamente anche le aree specializzate “Pure”, “Pure Village” e “Pure Editions” introducendo il nuovo format “PureOne-Design Injection”, interamente dedicato alla creatività di giovani studenti universitari. Fiore all'occhiello di Imm cologne sarà la realizzazione della "casa ideale", affidata alla designer danese Louise Campbell. La sua idea di spazio domestico è una casa low-tech, flessibile ma allo stesso tempo come una sfida alle dimensioni e alle proporzioni. Tra i marchi italiani più famosi a livello mondiale, vi sono Alivar, B&B Italia, Flou, Gruppo Industriale Busnelli, Living Divani, MDF, Minotti, Poliform, Riva e Tonon.

Hai trovato interessante l’articolo “A Imm Cologne le ultime tendenze dell’interior design”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Homi Anteprima

Provenienza della fotografia shutterstock autore Tinxi

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.