Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

40 anni di accendini Bic e un concorso per decorare il proprio “lighter”

Inutile negarlo gli accendini Bic sono inimitabili. E gli utilizzatori lo sanno visto che il rapporto praticità/velocità di questo strumento difficilmente trova rivali, più facile estimatori. E poi il successo di un oggetto è dato anche dagli anni di carriera che nel caso degli accendini Bic hanno raggiunto la cifra tonda dei 40. E allora, visto che uno dei segreti della longevità sta anche nella sperimentazione e nella creatività, è stato riproposto per il terzo anno il concorso "Design On Fire" dedicato a tutti i giovani creativi che vogliono decorare il famoso accendino lasciando il proprio "graffio di fabbrica". Fino al prossimo 13 marzo infatti  tutti gli aspiranti concorrenti potranno inviare la loro idea al sito mybiclighter.com. Naturalmente c'è piena libertà interpretativa e il vincitore potrà "gonfiare il petto" con la produzione di un milione del proprio "lighter" nel mercato italiano.

Una giuria interna selezionerà i 18 finalisti mentre la fase finale coinvolgerà gli utenti che dovranno scegliere la decorazione grafica preferita in una gara ad eliminazione diretta. Ma da casa il pubblico potrà partecipare condividendo la grafica e proponendo slogan originali negli spazi dei social network. Il concorso è già iniziato...Non c'è "fuoco" da perdere!

Hai trovato interessante l’articolo “40 anni di accendini Bic e un concorso per decorare il proprio “lighter””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.