Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

XIII edizione del Premio Architettura Città di Oderzo

La XIII edizione del Premio Architettura Città di Oderzo è promossa dalla Fondazione Oderzo Cultura, con il sostegno della Provincia di Treviso, del Comune di Oderzo e dell'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Treviso.
I progetti dovranno essere presentati non oltre le 12:30 del 20 luglio 2012. Non sono previsti premi in denaro ma targhe e pubblicazioni, oltre all'incarico renumerato, per il vincitore della sezione A, di allestire la mostra dei progetti segnalati.

Oggetto del Premio è la valorizzazione di opere di architettura, opere di costruzione, ricostruzione, conservazione e valorizzazione del paesaggio, opere sugli spazi urbani aperti e sulle infrastrutture. A tal fine l'impegno dell'organizzazione prosegue individuando e segnalando opere ed esperienze altamente significative nelle aree tematiche specificate nel bando.

Novità di quest'anno, il bando si divide in due sezioni:
- sezione A – Premio Architettura Città di Oderzo. Riservata a opere realizzate di recente nel territorio delle regioni del Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
- sezione B - Progettisti trevigiani nel mondo. Sezione Speciale riservata a opere realizzate di recente al di fuori delle regioni del Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia da parte di progettisti iscritti agli albi di Treviso.

Hai trovato interessante l’articolo “XIII edizione del Premio Architettura Città di Oderzo”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.