Architettura e Design


 


Woopy, il colore arriva nella poltroncina di casa

Il design è firmato da Karim Rashid

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Woopy, il colore arriva nella poltroncina di casa

Comode idee di colore per gli interni di casa. Woopy, design firmato da Karim Rashid, è una poltroncina allegra che punta sulle dimensioni ampie e le linee avvolgenti. Esattamente come "il gemello" sgabello, può essere utilizzata anche per l'esterno. Adatta a chi è un amante dei colori, il suo stile risalta negli ambienti moderni che vogliono allontanarsi da tonalità troppo classiche.

Realizzata, in un unico pezzo, in polietilene stampato in rotazionale, è disponibile nelle colorazioni bianco, grigio, rosso, rosso corallo, verde pastello, azzurro topazio e viola ametista. Con riferimento alla versione rivestita con tessuto effetto pelle Woopy è invece disponibile in verdone, nero, marrone e arancione.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.