Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un pouf – cuscino a spicchi per un mondo in technicolor

Specchi, spicchi, ricchi pouf. Di connotazioni e colori. Come la ruota di un mulino o della fortuna. O di un arcobaleno dopo un temporale. Ma basta sognare, qui parliamo di un pouf-cuscino reale. Oppure no, facciamo retromarcia, il design non è giustamente anche immaginazione? La realtà però narra che qui ci sono nove varianti cromatiche, cinque versioni in stile "rainbow" e tre dimensioni a disposizione. Questo è l'equipaggiamento di "Windmills".

Un arcipelago galleggiante di cromatismi. Ma anche un salvagente per una carrellata di amici che improvvisamente suonano il campanello e ooops! le sedie son finite. Sconsigliato agli amanti della "tinta unita", qui si respira un frizzante mondo in technicolor.

Il design è firmato da Constance Guisset per La Cividina.

Hai trovato interessante l’articolo “Un pouf – cuscino a spicchi per un mondo in technicolor”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.