Architettura e Design


 


Un pouf - cuscino a spicchi per un mondo in technicolor

Il design porta la firma di Constance Guisset per La Cividina

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Un pouf - cuscino a spicchi per un mondo in technicolor

Specchi, spicchi, ricchi pouf. Di connotazioni e colori. Come la ruota di un mulino o della fortuna. O di un arcobaleno dopo un temporale. Ma basta sognare, qui parliamo di un pouf-cuscino reale. Oppure no, facciamo retromarcia, il design non è giustamente anche immaginazione? La realtà però narra che qui ci sono nove varianti cromatiche, cinque versioni in stile "rainbow" e tre dimensioni a disposizione. Questo è l'equipaggiamento di "Windmills".

Un arcipelago galleggiante di cromatismi. Ma anche un salvagente per una carrellata di amici che improvvisamente suonano il campanello e ooops! le sedie son finite. Sconsigliato agli amanti della "tinta unita", qui si respira un frizzante mondo in technicolor.

Il design è firmato da Constance Guisset per La Cividina.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.