Architettura e Design


 


Una libreria ispirata a un mandala

Progettata dalla venezuelana Veronica nel suo appartamento di Caracas

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Una libreria ispirata a un mandala

Viaggiando in rete abbiamo individuato questa libreria originale progettata dalla venezuelana Veronica nel suo appartamento di Caracas.

Essendo un avvocato e leggendo molti libri, avendo in più un appartamento piccolo, Veronica aveva bisogno senz'altro di una libreria ma diversa dalle solite. Così nel disegnarla si è ispirata a un mandala e si è rivolta a un falegname che ha realizzato questa fantastica libreria. "I think the carpenter did a great job, exactly what I designed!" ha scritto nel sito web Apartmenttherapy.

Il risultato, oltre ad essere originale, è anche efficiente perché ne è venuta fuori una libreria capiente e allo stesso tempo "leggera" che non appesantisce l’ambiente, anzi un oggetto di design, una vera opera d'arte da esporre.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.