Architettura e Design


 


Una lampada "fungo" che illumina a 360 gradi

Dome Lamp è un oggetto evergreen

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Una lampada

State cercando una lampada di design dalle forme avvolgenti da utilizzare magari come fonte di illuminazione per la scrivania? Ecco una cappella di fungo che illumina i tuoi spazi interni. Linee essenziali e minimal per la Dome Lamp prodotta da Mater che racchiude e sprigiona luce uniformemente da una cupola  a 360°. L’oggetto è disegnato dall’americano Todd Bracher ed è realizzato al 50% con alluminio riciclato (paralume semisferico) mentre la base è in acciaio.

Questa lampada da tavolo è disponibile in quattro colorazioni differenti. Un oggetto che non delude, sempre evergreen. Una idea per un regalo di design oltre che una buona soluzione per arredare una stanza con il paralume!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.