Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Una caraffa che colora le bibite estive

Le brocche e le caraffe sono oggetti intramontabili ma che acquistano vitalità durante l'estate. Esteticamente superiori alle semplici bottiglie sono ideali per trasportare bevande con cubetti di ghiaccio, particolarità che li rendono oggetti appetibili in questo periodo. Per questo forse è riduttivo il nome "Aqua" scelto per identificare la caraffa di Guzzini che gioca molto sulle caratteristiche tattili date dalle ondulatore morbide che emergono nella superficie esterna. Dotata di coperchio salva polvere con griglia trattieni ggiaccio è realizzata in plastica e lavabile in lavastoviglie. Oltre alla modalità trasparente è disponibile in altre sei colorazioni.

Hai trovato interessante l’articolo “Una caraffa che colora le bibite estive”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.