Architettura e Design


 


Un workshop dedicato agli spazi per il retail alimentare

Ideazione, Progettazione e Arredamento

Un workshop dedicato agli spazi per il retail alimentare

Un workshop organizzato da Polo.design e Florim, il secondo ciclo di Design Experience 2013 dedicato a 35 progettisti/architetti, che vogliono cimentarsi nell'interior design. Il corso dal nome "Food Retail Design – Progettazione e arredamento dei nuovi spazi per il retail alimentare"è gratuito, e si svolge presso il Florim Flagship Store di Milano, il 18 maggio.

È dedicato alla progettazione dei nuovi spazi per il retail alimentare, un focus sull'importanza dell'arredamento dei punti vendita destinati al cibo, che non svolgono solo una funzione espositiva ma anche di comunicazione.

Partecipano i relatori:

Carlo Meo, Sociologo dei consumi e docente corsi Design Experience di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano
sul tema "Concepire spazi esperienziali nel mondo del food.
Tendenze di consumo ed evoluzione dei format."

Oscar Cavallera, Direttore BarUniversity e docente corsi POLI.design che tratterà "La progettazione tra ergonomia e consumi. Una panoramica internazionale delle nuove tendenze nel Food Retail"


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante