Architettura e Design


 


Un temperino in cucina e le verdure colorano i piatti come matite

Ironia e forme de - contestualizzate caratterizzano lo sbucciaverdure di Made in Design

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Un temperino in cucina e le verdure colorano i piatti come matite

Te lo vedi arrivare questo temperamatite gigante in cucina e si espande subito la curiosità. De - contestualizzare gli oggetti dalle proprie origini per assumere nuove funzioni è spesso una idea vincente: si creano connotazioni impulsive e l'aspetto emotivo entra in circolo associando alle forme dell'oggetto vecchi ricordi che possono risultare decisivi in sede di acquisto.

Lo Sbucciaverdure Karoto di Made in Design (L 7,8 cm x l 5,5 cm x H 4 cm - Apertura: Ø 3,4 cm le dimensioni) è un piccolo oggetto di design che consente di sbucciare e tagliare a strisce colorate carote, zucchine, cetrioli e tutto ciò che rientra nel foro dello strumento. Un modo per dare più colore ai piatti, proprio come se fosse una matita.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.