Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un tavolo – clessidra dal cuore di cartone

E così anche il cartone diventò oggetto di design cool e che fa tendenza. Fioccano sempre di più creazioni che utilizzano questo materiale, meglio se riciclato, per progettare oggetti di uso quotidiano. Lampade, sedie, divani, librerie, orologi. Il cartone si dimostra superficie versatile che stimola la creatività. Prendiamo il tavolo Clessidra, design di Giorgio Caporaso. Il nome richiama il celebre oggetto che scandisce il tempo mentre le forme sono in assoluta libertà. Gli stati si sovrappongono tra di loro, il tavolo potrebbe essere l'ideale per i momenti di relax proprio per il suo aspetto informale. Fabbricato in cartone, MDF e legno, con piano disponibile anche in vetro o metacrilato.

Hai trovato interessante l’articolo “Un tavolo – clessidra dal cuore di cartone”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Tavoli.
Buona lettura!

Soggiorno di Design Tappeto

Provenienza della fotografia freepik autore alexandercho

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.