Architettura e Design


 


Un oggetto per scacciare i cattivi odori dalla casa

Il design è di Fabrizio Crisà

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Un oggetto per scacciare i cattivi odori dalla casa

Brutti odori in cucina e voglia di freschezza? Marie, the smart fragrance diffuser, è un diffusore di essenze a capsule intercambiabili e riutilizzabili, che neutralizza gli odori in cucina e in grado di profumare in modo naturale l’aria in casa. Agisce tramite funzionamento a freddo, dopo aver inserito la capsula con la fragranza desiderata (ce ne sono dieci a base naturale e prive di alcool)  l'oggetto si attiva sfiorando il logo o utilizzando il telecomando.

Può essere trasportato da una parte all'altra della casa visto che Marie può essere utilizzato senza filo grazie alla batteria al litio ricaricabile tramite cavo USB. C'è la possibilità di scegliere tra due
programmi: 60 minuti continui o 10 minuti alternati on/off. Il design è di Fabrizio Crisà.

Scopri quali profumi e diffusori scegliere per le singole stanze di casa!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.