Architettura e Design


 


Un letto "Bunky" per le avventure dei bambini

Il design porta la firma dell'australiano Marc Newson

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Un letto

Un letto che sembra una costruzione, un gioco di altri tempi! Negli ultimi tempi sono emersi numerosi prodotti di buon design rivolti al pianeta dei bambini. E non fa eccezione "Bunky", il letto a castello prodotto da Magis che fa parte della collezione "Me Too". Si tratta di un letto modulare, facile e intuitivo, che non genera problemi in fase di assemblamento (e questo è un ulteriore punto a favore!). La struttura sembra nata ad hoc per adattarsi alle azioni del bambino che naturalmente non tralasciano i giochi: e allora ci si arrampica, si gioca a nascondino e poi via a dormire. Con la sicurezza usata come parola chiave.

Materiale in polietilene, colori arancio e blu vivaci e allegri, Il design porta la firma dell'australiano Marc Newson.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.