Architettura e Design


 


Un cestino termico per le scampagnate estive

Colorato e pratico utile per salvaguardare i nostri alimenti preferiti

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Un cestino termico per le scampagnate estive

E'arrivata (o ci siamo quasi) l'estate! E quindi è tempo di gite al mare, scampagante, pic nic e domeniche in giro a godersi la nuova e bella stagione. Naturalmente non mancheranno le occasioni per pranzare fuori e con il sole che picchia è necessario essere preparati. Quindi quello che ci vuole è un cestino termico in grado di non "alterare" i nostri alimenti preferiti.

Tescoma ne propone uno (linea Coolbag) colorato e pratico (dimensione: 45x28 cm - altezza 25 cm) con inserto termico isolante e chiusura a zip per garantire che prodotti freschi (o caldi) possano rimanere sempre alla temperatura giusta.

Per favorire lo spazio una volta che non viene più utilizzato il cestino può essere ripiegato su se stesso. Adesso non resta che augurare...buona gita e buon appetito!

Foto: www.tescomaonline.com


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.