Architettura e Design


 


Un cavatappi "pappagallo" per dare colore ai brindisi natalizi

"Parrot" porta la firma del designer Alessandro Mendini

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Un cavatappi

Siete appassionati di cavatappi? Le feste si stanno avvicinando a grandi passi e sicuramente questi giorni sono anche una buona occasione per stare insieme alla famiglia e agli amici concedensosi un buon calice di vino da accompagnare alle prelibatezze delle pietanze natalizie. Se amate stupire e anche il gesto di aprire una bottiglia non deve essere convenzionale guardate il cavatappi "Parrot" che porta la firma del designer Alessandro Mendini: questo simpatico pappagallo, disponibile in scintillanti colorazioni, è un cavatappi professionale realizzato in alluminio pressofuso e PC. Tascabile e utile si candida ad essere una buona idea regalo per tutti gli indecisi del "pacchetto dell'ultima ora". Prodotto da Alessi.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.