Architettura e Design


 


Un'app per pochi dove trovare case di lusso in vendita

Tanti annunci di immobili come ville, castelli, casali, appartamenti e persino hotel

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Un'app per pochi dove trovare case di lusso in vendita

Più di 90mila annunci di immobili di altissima gamma in 85 nazioni differenti saranno da oggi consultabili su smartphone o tablet con la app di Luxury Estate.

L’app consente di ricercare gli immobili scegliendo fra otto lingue differenti e selezionando i costi degli immobili a seconda delle diverse valute.

L’app, da subito disponibile per iPhone, iPad e Android, è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play  e consente di visualizzare tanti annunci di immobili di alta classe, come ville, castelli, casali, appartamenti e persino hotel tutti  arredati da alcuni dei più importanti architetti e designer del mondo.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante