Architettura e Design


 


Tutto il "peso" della cultura sulle gambe di uno sgabello

Il design porta la firma della polacca Magdalena Chojnacka

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Tutto il

Ecco se lo vedesse una persona non più giovanissima il primo commento sarebbe pronunciare una frase del tipo "ma quante ne inventano al giorno d'oggi!". Già perchè quelli di Bongo Design hanno cancellato la regola del "dove c'è un libro c'è una sedia e quindi anche un tavolo" ideando lo sgabello in grado di contenere anche riviste e giornali cartacei. Il design porta la firma della polacca Magdalena Chojnacka, il materiale è acciaio resistente ma anche...pesante! Sì perchè i 31 pezzi che compongono questo oggetto (verniciati a polvere) raggiungono il peso di 18 kg circa: d'altronde se si chiama "Heavy Rabbit" un motivo ci sarà...


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.