Architettura e Design


 


Tira e molla, il divano si trasforma e cambia look

Versatile ed eclettico il prodotto disegnato da Lucci&Orlandini

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Tira e molla, il divano si trasforma e cambia look

Tira e molla, molla e tira. Et voilà, il divano diventa letto, oppure chaise-longue. Insomma con un gesto, si cambia look e la versatilità trionfa. Struttura in metallo verniciato con polvere epossidica in grigio e piedi con rotella incorporata. La rete a doghe in legno si occuperà del comfort mentre un pizzico di high tech è garantito dallo schienale regolabile. Una, due o tre sedute a disposizione, rivestimenti completamente sfoderabili e soprafodera disponibile in due varianti: a busta o a cuffia. Se siete in cerca di relax extra divano o se il vostro appartamento è popolato da ospiti e amici, fateci un pensierino.

Tira&Molla è prodotto da Biesse, il design porta la firma di Lucci&Orlandini.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.