Architettura e Design


 


"The Taste of Change": il concorso sul design del cibo

Riservato a designer e studenti provenienti da tutto il mondo. Scade il 30 marzo 2015

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS

"The Taste of Change" è il concorso per designer e studenti provenienti da tutto il mondo, promosso all'interno del Reciprocity design Liège 2015 (Belgio) che ha per tema "Design for food", in linea con l'Expo di Milano.

 

Entro il prossimo 30 marzo 2015 i partecipanti dovranno inviare i loro progetti legati al design che viene utilizzato nel mondo dell'alimentazione e, cioè, oggetti per cucinare e conservare il cibo, per consumare i pasti, ecc... Un'attenzione particolare sarà riservata a soluzioni che riducono i consumi energetici, così come il packaging legato al cibo.

Tre i premi previsti: il Wallonia Prize e l'Euregio Prize, che verranno consegnati nell'aprile 2015 a Liege, in Belgio, l'International Prize.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante