Architettura e Design


 


Tavoli e sedie da giardino dal tessuto estivo

Textile è la nuova linea disegnata da Ana Llobet per Gandia Blasco

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Tavoli e sedie da giardino dal tessuto estivo

Tempo di estate e di serate in giardino. Quali sono le nuove tendenze riguardo ai tavoli outdoor? Un'idea fresca e dal sapore estivo è Textile, il tavolo da giardino quadrato realizzato in polietilene 100% riciclabile e polvere di ferro galvanizzato. Un buon esempio di unione tra comparti diversi come in questo caso le tecniche dell'industria tessile che ben si adattano ai prodotti di arredamento. Molto particolari le cuciture della sedia che presentano un design ricercato ma che non va a scapito del comfort. L'ergonomia infatti non sembra passare in secondo piano e se poi volete abbondare in relax potete sempre aggiungere un cuscino!

La corda è di poliestere intrecciato ad alta tenacità ed è disponibile nei colori bianco, grigio, nero, arena, marrone, bordeaux, verde, mare e azzurro. Design di Ana Llobet per Gandia Blasco.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.