Architettura e Design


 


Successo dei Musei civici di Milano, entrata gratis durante il Salone del mobile

Registrati oltre 50mila visitatori. La soddisfazione dell'assessore alla Cultura Del Corno

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Successo dei Musei civici di Milano, entrata gratis durante il Salone del mobile

Per tutto il periodo del Salone del mobile milanese i musei civici della città sono stati a ingresso gratuito registrando un picco di presenze sorprendente.

Si parla di oltre 50mila visitatori. Lo stesso assessore alla Cultura, Filippo Del Corno, ha commentato: "Una folla di persone curiose e attente ha visitato i nostri musei scoprendo il loro grande patrimonio artistico. La gratuità dell'ingresso, offerta grazie alla collaborazione con il Cosmit durante il Salone del Mobile in Fiera e durante l'esplosione creativa e festosa del Fuorisalone, ha funzionato anche in questa occasione, regalando un'opportunità preziosa che milanesi e visitatori non si sono fatti sfuggire". 


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante