Architettura e Design


 


Stones di Vondom

Stefano Giovannoni ed Elisa Gargan designer della nuova collezione di vasi ed i mobili.

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Stones di Vondom

Stones di Vondom, Stefano Giovannoni ed Elisa Gargan designer della nuova collezione di vasi ed i mobili.
La linea Stones: si integra perfettamente come un elemento naturale, creando una sinergia fra il paesaggio naturale e quello artificiale.
Sia il materiale che la forma ne permette la perfetta integrazione in qualunque contesto, trasmettendo il carattere elegante.

La collezione Stones disponibile in finiture e colori vari. È integrata l’autoirrigazione, così come la possibilità di illuminazione sia mediante lampada a risparmio energetico sia a LED RGB.
VONDOM, è adatto all’uso outdoor, adatto anche a condizioni climatiche estreme come tutti i prodotti della collezione Stones è infatti realizzata in polietilene mediante la tecnica dello stampo rotazionale.





Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.