Architettura e Design


 


Sprofondare di relax in una "Square"

Il design porta la firma di Emmanuel Babled per Felice Rossi

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Sprofondare di relax in una

E la poltrona diventa un'arancia con spicchi di morbidezza a prova di relax. E' un design dalle forme ampie e generose con un occhio al futurismo quello della poltrona "Square" disegnata da Emmanuel Babled per Felice Rossi. Una seduta bassa ed avvolgente che mette appetito per gli adoratori del buon riposo. Una vera e propria "piazza" di colori che nutre ambizioni anche come elemento decorativo e di arredo sia per ambiente esterni che interni.

Completamente sfoderabile è realizzata in poliuterano espanso schiumato a freddo in stampo. Un consiglio? Se dovete studiare o stare concentrati per un lavoro importante vi conviene prima portare a termine il vostro obiettivo altrimenti rischiate di sprofondare in un mare di morbidezza!!


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.