Architettura e Design


 


Spazio in lavanderia

Duo con Stender di Colavene organizza il bucato di casa

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Spazio in lavanderia

La struttura Duo con Stender di Colavene sfrutta al meglio lo spazio nella zona lavanderia. Comprende: un lavatoio con tanto di piano in massello per strofinare i vestiti che può fungere da copertura e, quindi, piano d'appoggio; un cestello biancheria sotto lavatoio e vano porta-lavatrice a fianco. Sopra all'elemento Duo è possibile installare un modulo Stender: pratico stendino regolabile che può essere abbassato fino ad altezza di caricamento per poi tornare alla posizione originale e sgocciolare sul lavatoio comodamente chiuso da una tendina scorrevole.

La struttura è realizzata con materiali ecologici, perfetti per l'acqua. Tutti i mobili Colavene per lavanderia sono realizzati in robusto materiale idrofugo nelle finiture bianco, blu, rosso e grigio.

L'azienda Colavene, dal 1968, offre una vasta gamma di soluzioni d'arredo componibili tra i più alti standard qualitativi sul mercato ideali per risolvere ogni angolo della casa.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.